Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MONDRAGONE – La 16enne che ha tentato di uccidersi ha scritto ad un’amica un sms


      Migliorano le condizioni della ragazza, che ieri sera si è gettata dal balcone della sua abitazione in via Venezia MONDRAGONE – Il calore dei suoi amici servirà a T.G., la ragazza 16enne che ieri sera, lunedì ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto da un balcone di Via Venezia, a recuperare la voglia […]

    carabinieri accorsi sul posto in via Venezia

     

    Migliorano le condizioni della ragazza, che ieri sera si è gettata dal balcone della sua abitazione in via Venezia

    MONDRAGONE – Il calore dei suoi amici servirà a T.G., la ragazza 16enne che ieri sera, lunedì ha tentato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto da un balcone di Via Venezia, a recuperare la voglia di vivere. E’ stato un momento di sconforto dentro ad un periodo più ampio di difficoltà emotiva legata anche alla recente scomparsa del padre.

    Ora tutti sanno che il malessere di questa ragazza era profondo e fondato. Ci vorrà del tempo, ma ne uscirà fuori, ringraziando la provvidenza di non aver trasformato in un attimo finale e definitivo quel volo dal balcone di ieri sera. Pare che la 16enne avesse scritto un sms ad una sua amica.

    Non è possibile stabilire e né da parte nostra intendiamo farlo, per rispetto della riservatezza che ci indurrà, se non si registreranno sostanziali novità a chiudere con questo articolo la trattazione di questa vicenda, che cosa ci fosse scritto in questo messaggio.

    Ora, quel che conta è che T.G. guarisca dalle ferite fisiche e spirituali che l’hanno fatta e la fanno soffrire.

    Gia.Gua.

    PUBBLICATO IL: 22 ottobre 2013 ALLE ORE 16:47