Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva / Mondragone – Che lite tra Alessandro e Antonio Pagliaro!!! L’amico di Conte all’Udc: sei un trasformista. La replica: taci che tua moglie lavora alla Gestin


      Durissimo scambio di battute nell’ultimo consiglio comunale tra l’esponente della maggioranza e quello dell’opposizione. Mondragone - Che le sedute del consiglio comunale di Mondragone, siano divenute il luogo in cui maggioranza e opposizione si accusano vicendevolmente di avere interessi e rapporti politici di tipo clientelare è ormai un dato di fatto. L’ultimo episodio è […]

    Nelle foto, il consigliere Alessandro Pagliaro e i banchi della maggioranza consiliare

     

    Durissimo scambio di battute nell’ultimo consiglio comunale tra l’esponente della maggioranza e quello dell’opposizione.

    Mondragone - Che le sedute del consiglio comunale di Mondragone, siano divenute il luogo in cui maggioranza e opposizione si accusano vicendevolmente di avere interessi e rapporti politici di tipo clientelare è ormai un dato di fatto. L’ultimo episodio è accaduto l’altra sera, nel corso dell’ultima seduta del civico consesso, quando il consigliere della lista La Scelta, quindi fedelissimo dell’ex sindaco Ugo Conte, Antonio Pagliaro ha attaccatto il consigliere dell’Udc, Alessandro Pagliaro, in difesa delle scelte del presidente del Consiglio, Marquez, accusandolo di trasformismo per aver cambiato le casacche di diversi partiti.

    Durissima la replica del consigliere dell’Udc, il quale ha fatto diretto riferimento al posto di lavoro occupato da Filomena Cennami, moglie di Antonio Pagliaro, la quale lavora presso la Gestin, società che gestisce il servizio di riscossione dei tributi, manco a dirlo per il comune di Mondragone. Precisi anche i riferimenti temporali relativi all’assunzione, che risalirebbe secondo Alessandro Pagliaro proprio al periodo in cui ad amministrare Mondragone, c’era Ugo Conte, al tempo ed ora principale riferimento politico di Antonio Pagliaro.

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 16 novembre 2012 ALLE ORE 18:41