Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA MONDRAGONE – Assalto al “Ralph’s Bar” nel rione “Crocelle”, bottino di oltre duemila euro.


        Furto al “Ralph’s Bar” avvenuto intorno alle 04:45 di stamattina, trafugati il cambiamonete, attentate le “slot machines”, dopo aver forzato le saracinesche. di Walter De Rosa   MONDRAGONE- Episodio di criminalità in città, ad essere colpito è stato uno dei bar più conosciuti del rione “Crocelle” , il “Ralph’s Bar”.   Un rumore, […]

    raffaele tramonti e l’insegna del bar

     

    immagini dell’assalto

     

    Furto al “Ralph’s Bar” avvenuto intorno alle 04:45 di stamattina, trafugati il cambiamonete, attentate le “slot machines”, dopo aver forzato le saracinesche.

    di

    Walter De Rosa

     

    MONDRAGONE- Episodio di criminalità in città, ad essere colpito è stato uno dei bar più conosciuti del rione “Crocelle” , il “Ralph’s Bar”.  

    Un rumore, insolito, troppo forte, ha scosso il quartiere circa alle ore 04:45 di questa mattina. Ad avvertirlo per prima,  la madre del titolare del bar, domiciliata proprio di fronte al locale,  che si è affacciata e ha notato un gruppo di malviventi nel momento dell’atto furtivo. La donna ha iniziato ad urlare ma i criminali non le hanno prestato attenzioni continuando il loro lavoro. Ha allertato così il figlio Raffaele Tramonti, il proprietario dell’attività, il quale si è immediatamente precipitato sul luogo del misfatto. Quando è giunto sul posto, i delinquenti si erano già dileguati , dopo aver attentato alle “slot-machines“, trafugato il cambiamonete, scassinato le saracinesche, spaccato il marmo ai piedi della porta d’ingresso.

    Raffaele Tramonti, contattato telefonicamente, ha commentato: “Mi hanno fatto un danno ingente di oltre 2000 euro. Non abbiamo riconosciuto la nazionalità dei malviventi”

     

    PUBBLICATO IL: 14 febbraio 2014 ALLE ORE 13:46