Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA – Dopo Casagiove, la Guardia di Finanza irrompe in altri due distributori di carburante di proprietà di Giovanni Cosentino


        Stavolta, le fiamme gialle sono andate a San Cipriano e a Villa di Briano, nell’ambito di una inchiesta Dda     CASERTA – Prosegue l’indagine della Guardia di Finanza sui distributori di carburante dell’Aversana Petroli, l’azienda che fa capo a Giovanni Cosentino, fratello dell’ex sottosegretario Nicola Cosentino. La settimana scorsa vi abbiamo raccontato […]

     

     

    Stavolta, le fiamme gialle sono andate a San Cipriano e a Villa di Briano, nell’ambito di una inchiesta Dda

     

     

    CASERTA – Prosegue l’indagine della Guardia di Finanza sui distributori di carburante dell’Aversana Petroli, l’azienda che fa capo a Giovanni Cosentino, fratello dell’ex sottosegretario Nicola Cosentino.

    La settimana scorsa vi abbiamo raccontato della visita che le fiamme gialle hanno fatto negli uffici del Comune di Casagiove.

    Oggi, martedi, sempre i finanzieri, su mandato, a quanto pare della Dda, si sono recati in altre due aree di servizio di San Cipriano e di Villa di Briano.

    Naturalmente c’è il massimo riserbo sugli esiti di queste operazioni di polizia giudiziaria che, evidentemente, sono parte integrante di un inchiesta da parte della’Autorità Giudiziaria.

     

    G.G.

     

    PUBBLICATO IL: 18 febbraio 2014 ALLE ORE 19:47