Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA DI SANTO STEFANO / La studentessa scomparsa a MONDRAGONE – Proseguono senza sosta le ricerche. Mena non è “stata ancora rintracciata”


      Per il momento i carabinieri mantengono il massimo riserbo sulla vicenda MONDRAGONE – Ieri, nel giorno di Natale, abbiamo pubblicato un inciso in merito alla vicenda legata al presunto allontanamento da casa della studentessa di 16 anni della località di Mazzafarro di Mondragone, nella frazione di Pescopagano, Filomena Ferone. Nel contempo abbiamo chiesto ulteriori informazioni […]

    Nella foto, la ragazza scomparsa, Filomena Ferone

     

    Per il momento i carabinieri mantengono il massimo riserbo sulla vicenda

    MONDRAGONE – Ieri, nel giorno di Natale, abbiamo pubblicato un inciso in merito alla vicenda legata al presunto allontanamento da casa della studentessa di 16 anni della località di Mazzafarro di Mondragone, nella frazione di Pescopagano, Filomena Ferone. Nel contempo abbiamo chiesto ulteriori informazioni all’ufficio stampa dei carabinieri, al fine di comprendere, se dopo la segnalazione di scomparsa eseguita e presentata dai genitori di Mena ( con questo nome era conosciuta la ragazza ndr), anche attraverso la trasmissione Chi l’ha visto?, vi erano ulteriori risvolti nelle indagini.

    Dalle informazioni comunicateci, abbiamo appreso, purtroppo: “In relazione a quanto richiesto si rappresenta che la FERONE Filomena, allontanatasi il 22.11.2012 dalla propria abitazione, non è  stata ancora rintracciata”.

    Quindi continuano senza sosta le ricerche, anche nei giorni delle festività natalizie da parte dei carabinieri.

    Staremo a vedere.

    Max Ive

    PUBBLICATO IL: 26 dicembre 2012 ALLE ORE 15:52