Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CON FOTO. Si schianta con la sua panda contro un palo a Casal di Principe: 31enne ferito. E rischia di buscarle pure dai parenti


    La folle corsa di una panda in via Kruscev

    IMG-20140310-WA0000

    Casal di Principe, via Kruscev, alle 20 circa di ieri sera. Un giovane lanciato a folle velocità sulla sua Panda si è schiantato violentemente contro un palo della luce, che si spezzato a metà infilzandosi come una lancia all’interno dell’abitacolo della vettura. Una scena alla “Final Destination” per i Vigili del Fuoco di Aversa, accorsi prontamente per liberare il giovane dall’auto divenuta per lui una trappola, dopo l’allarme lanciato dai Carabinieri della locale stazione.

    L’uomo, G.M. 31enne di Villa di Briano, ha riportato serie ferite e lesioni, ma ha potuto ritenersi letteralmente miracolato per non aver riportato conseguenze letali.

    Numerose le persone che sono accorse sul luogo dell’incidente attratte dal rimbombo prodotto dallo schianto. Tra queste anche i familiari avvertiti si sono presentati sul luogo dell’accaduto.

    Inaspettatamente, uno dei parenti, tutt’altro che disperato per l’accaduto, si è messo ad imprecare furiosamente contro il ferito (dalla foto è possibile scorgere uno dei familiari salito in auto). Urla nelle quali ha espresso, diciamo così, delle opinioni non elogiative nei confronti del 31enne, facendo riferimento anche a non edificanti, quand’anche indimostrate, cattive abitudini del medesimo. Naturalmente, non è stato però possibile accertare, sul posto, se il trentunenne avesse fatto uso o meno di qualche sostanza.

    Le indagini sono tutt’ora in corso. La vittima è invece ricoverato all’ospedale Moscati di Aversa

    PUBBLICATO IL: 10 marzo 2014 ALLE ORE 12:57