Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CON FOTO. Grave tamponamento sulla strada che collega la variante Anas al casello di Caserta sud. Migliaia di automobilisti in trappola nelle code


    E' successo circa mezz'ora fa

    incidente12 incidente11

    MARCIANISE – Ci sono tratti stradali che presentano un coefficiente di rischio di incidente altissimo, con conseguente cifra di frequenza di eventi di questo tipo ugualmente molto pronunciati.

    Sta volta, non stiamo parlando della variante Anas, che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere, “stranamente” esente da incidenti nella giornata odierna, ma di un’altra bretella micidiale, quella che collega l’imbocco della stessa variante all’area del casello autostradale di Casera sus, attorno al quale gravitano le destinazioni dei grandi centri commerciali di Marcianise e l’ingresso della strada a scorrimento veloce che conduce ad Aversa o all’imbocco dell’asse mediano Nola-Villa Literno.

    Un violento tamponamento che ha coinvolto 4 auto. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118. Inutile dire che il traffico è rimasto paralizzato e due lunghissime code, da entrambi i lati della carreggiata hanno intrappolato per più di un ora migliaia di automobilisti.

    Red.Cro. 

    PUBBLICATO IL: 17 marzo 2014 ALLE ORE 13:24