Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CON FOTO. CASTEL VOLTURNO, pauroso incidente alla rotonda di piazza Domenico Noviello. Luise jr: “Questa rotatoria è pericolosissima”


    L'imprenditore promuove il recupero della piazza. Pochi giorni fa l'ok del Comune. Nel mentre gli incidenti continuano a verificarsi. Tanto spavento per una bambina.

    IMG_0331

    Nelle foto, l’incidente alla rotatoria di piazza Domenico Noviello e nel riquadro Antonio Luise

     

    di Massimiliano Ive

    CASTEL VOLTURNO – Solo pochi giorni fa abbiamo scritto un articolo sulla pericolosità della rotonda di Baia Verde, ubicata in piazza Domenico Noviello e nel contempo annunciammo in esclusiva la decisione del comune di dare l’ok al progetto di riqualificazione di tale rotatoria secondo quanto è previsto dal progetto dell’architetto Giuseppe Maisto e promosso dall’imprenditore Antonio Luise. (CLICCA QUI PER LEGGERE)

    Ebbene, pochi istanti fa si è verificato un pericoloso scontro proprio nei pressi di questa rotatoria. Mentre scriviamo ci hanno segnalato che sono stati contattati anche i vigili urbani e c’è una discussione in atto con una bambina che piange per la paura.

    Grazie all’imprenditore Antonio Luise siamo riusciti anche ad ottenere delle immagini che descrivono in tempo reale la notizia dell’incidente verificatosi a Baia Verde. Per il momento non risultano esserci feriti, ma grande è stato lo spavento.

    Non dite che l’avevamo detto e non “grattatevi” per scaramanzia ora nel mentre leggete questo articolo. Il fatto che questa rotatoria è pericolosa si sa ormai da anni. Anche colui al quale è stata intitolata la piazza, l’imprenditore dell’autoscuola Mimmo Noviello, ucciso dal gruppo di Setola, lo sapeva e lo segnalava. Come ormai, da tempo lo sa e lo ha segnalato anche Antonio Luise, il quale come dimostrano le foto che pubblichiamo in calce al nostro articolo, assieme a quelle dell’incidente, ha sempre denunciato il problema e si è attivato per rimuoverlo scomodando i tecnici del comune e garantendo, mediante l’architetto Maisto un progetto gratuito al Comune per riqualificare la rotonda.

    Abbiamo deciso di concedere una chiosa ad Antonio Luise, anche se ci troviamo in campagna elettorale, proprio perchè l’imprenditore immobiliare di Castel Volturno non ha una sola volta ragione, ma mille….

    Sta rotonda si deve rifare!!!

    IMG_0334

    IMG_6899

    Nella foto, Antonio Luise con i tecnici del comune che prendono visione della rotatoria di Baia Verede

    Foto Arch Maisto (1)

    L’architetto Maisto

    rotatoria comune di castel volturno

    il progetto-grafico sulla riqualificazione della rotatoria di piazza Domenico Noviello

    PUBBLICATO IL: 22 marzo 2014 ALLE ORE 11:48