Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASTEL VOLTURNO / Devastata e depredata la sede di Primavera Castellana, le precisazioni di Caterino. Casertace: "Questioni grammaticali!"


      Portati via il computer e le attrezzature. IN  CALCE ALL’ARTICOLO IL COMUNICATO STAMPA. L’esponente di Primavera: “Non ho inteso attacare le associazioni”. La replica della redazione: “Non usi più – il tutto, successivamente…” Aggiornamento 20.52 – Nel comunicato stampa inviatoci da Marco Caterino di Primavera Castellana, successivo all’episodio criminale verificatosi all’interno della sede dell’associazione, nel passaggio […]

     

    Nella foto, Marco Caterino

    Portati via il computer e le attrezzature. IN  CALCE ALL’ARTICOLO IL COMUNICATO STAMPA. L’esponente di Primavera: “Non ho inteso attacare le associazioni”. La replica della redazione: “Non usi più – il tutto, successivamente…”

    Aggiornamento 20.52 – Nel comunicato stampa inviatoci da Marco Caterino di Primavera Castellana, successivo all’episodio criminale verificatosi all’interno della sede dell’associazione, nel passaggio : ” Il tutto, successivamente al comunicato stampa del 20 Marzo con il quale l’Associazione prendeva le distanze in relazione al documento dove si contesta l’operato del Prefetto Contarino” purtroppo non per errore della nostra testata giornalistica ma di una non completa elaborazione del comunicato,  si prospettava un’accusa e sembrava celarsi un’incresciosa ipotesi…

    Pochi minuti fa lo stesso Caterino ci ha tenuto a precisare e a correggere il contenuto del comunicato asserendo che nel suo inciso non c’era nessun attacco alla rete delle associazioni di Castel Volturno e nessuna allusione.

    Caro  Massimiliano, è opportuno precisare alcune cose e vorrei che tu le pubblicassi: Non ho mai accusato alcuna associazione, tanto meno quelle di Castel Volturno”.

    Caro Marco,  noi di Casertace, rispondiamo così, non usare più ad inizio di una nuova frase “Il tutto…” quando il concetto espresso nel periodo precedente lo vuoi scollegare della frase successiva. In poche parole, scrivendo, “Il tutto” hai sintetizzato il periodo precedente, con il conseguente concetto espresso e lo hai legato alla causa citata nel periodo successivo:  “successivamente al comunicato stampa del 20 Marzo”.

     

    Massimiliano Ive

    CASTEL VOLTURNO – Diamo solo un consiglio al giovane esponente politico di Castel Volturno, Marco Caterino, di essere più prudente nelle esternazioni, lasciando svolgere prima le accurate indagini. Via Veneto da alcuni mesi è diventata teatro di alcuni furti e di rapine. L’episodio criminale segnalatoci dai membri del gruppo politico Primavera Castellana certamente va denunciato. In effetti nella scorsa notte, la loro sede sarebbe stata visitata da ignoti che avrebbero danneggiato la struttura, portando via computer e attrezzature. Il fatto potrebbe essere relazionato sia alla presenza di una banda criminale operante in zona, oppure ad un dispetto politico dopo aver preso le distanze dalla rete di associazioni di Castel Volturno.

    Nel contempo, quindi, montano le polemiche sull’attività delle associazioni di Castel Volturno, che stanno organizzando una nuova manifestazione. I membri del gruppo di Caterino si sono dissociati dall’azione delle associazioni solo 36 ore fa.

    Staremo a vedere.

    Massimiliano Ive

    QUI SOTTO IL COMUNICATO STAMPA DI PRIMAVERA CASTELLANA

     

    Vile attentato alla sede di Primavera Castellana in Via Veneto, Castel Volturno.

    Ignoti tra la notte del 20 e la mattina del 21 Marzo, forzando la porta si sono introdotti nei locali dell’Associazione, arrecando copiosi danni ed asportando computer, attrezzature e documenti. E’ stata fatta denuncia alle autorità giudiziarie competenti. Il tutto, successivamente al comunicato stampa del 20 Marzo con il quale l’Associazione prendeva le distanze in relazione al documento dove si contesta l’operato del Prefetto Contarino.

    L’invito è quello di abbassare i toni e lavorare tutti insieme indistintamente da appartenenze e/o colori politici per la  rinascita della nostra città.


    Castel Volturno lì

        21/03/2013

     

     

    Il delegato dell’Associazione

          Primavera Castellana

      Marco Caterino

    PUBBLICATO IL: 21 marzo 2013 ALLE ORE 10:57