Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva / Caserta – Paura ad un passo dal Jolly Hotel: albero cade su un’auto


      Il fatto si è verificato stamattina venerdì, poco dopo le 9.30. Si attendono lumi da quelli del Global Service del verde. Caserta – Vedersi cadere un albero, anche se non di grandi dimensioni, sulla propria auto, così, improvvisamente, senza che nessun agente atmosferico giustifichi un effetto del genere, senza un perchè, non è mai un’esperienza […]

    Nella foto, il ramo dell’albero ubicato nei pressi del Jolly Hotel caduto sulla Panda Grigia

     

    Il fatto si è verificato stamattina venerdì, poco dopo le 9.30. Si attendono lumi da quelli del Global Service del verde.

    Caserta – Vedersi cadere un albero, anche se non di grandi dimensioni, sulla propria auto, così, improvvisamente, senza che nessun agente atmosferico giustifichi un effetto del genere, senza un perchè, non è mai un’esperienza positiva. Questo è capitato, stamane, venerdì, al titolare di di una Panda grigia, parcheggiata a pochi passi dalla stazione e a un passo dal Jolly Hotel. La foto, come si suol dire, in casi come questi, parla da sé e parla anche ai lettori di Casertace. Ricordiamo che la gestione del verde nella città di Caserta è affidato ai ben noti Caprio, con il sistema del Global Service, speriamo di avere qualche lume da loro per capire cosa sia successo.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 26 ottobre 2012 ALLE ORE 14:13