Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA / CASERTA – Nella rotonda che dovrà accogliere il pallone della Juve Caserta, c’è finita una Opel lanciata a tutta velocità. Ma che aspettate a metterci 4 luci?


      Il fatto si è verificato stanotte, quella tra mercoledì e giovedì, in Via Ruggiero. Caserta – Dovrebbe accogliere il Pallone della Juve Caserta, una struttura gonfiabile, per il momento, la scorsa notte c’è finita una Opel dentro. Così ha esordito la nuova rotonda di Via Ruggiero. Si è trattato, probabilmente di un incidente legato […]

     

    Nelle foto, il cantiere della rotonda in Via Ruggiero e la Opel.

    Il fatto si è verificato stanotte, quella tra mercoledì e giovedì, in Via Ruggiero.

    Caserta – Dovrebbe accogliere il Pallone della Juve Caserta, una struttura gonfiabile, per il momento, la scorsa notte c’è finita una Opel dentro. Così ha esordito la nuova rotonda di Via Ruggiero. Si è trattato, probabilmente di un incidente legato all’alta velocità, ma è un segnale che nelle nostre città non c’è ancora una cognizione e una coscienza rispetto a strutture come queste che nelle cità europee esistono da 30 anni.

    Sarebbe opportuno, comunque, segnalare il fatto che la rotonda sia ancora vuota e incompleta con dei segnali luminosi. Ma questo riguarderebbe le competenze dell’amministrazione comunale di Caserta, per cui non abbiamo speranze.

    G. G.

    PUBBLICATO IL: 25 ottobre 2012 ALLE ORE 13:23