Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 13,20 ESCLUSIVA CASERTA – Variante Anas, scontro impressionante. Poliziotto ferito. Inversione causata da un attacco di claustrofobia accusato da una donna


      E’ accaduto pochi minuti fa. All’interno di una delle due auto viaggiavano dei poliziotti AGG. 13,20 – Poteva andare molto peggio e invece, tutto sommato è andata bene visto che solo uno dei due poliziotti che si trovava a bordo della Ford focus C Max, residente a Falciano del Massico, ha subito qualche danno […]

     

    E’ accaduto pochi minuti fa. All’interno di una delle due auto viaggiavano dei poliziotti

    AGG. 13,20 – Poteva andare molto peggio e invece, tutto sommato è andata bene visto che solo uno dei due poliziotti che si trovava a bordo della Ford focus C Max, residente a Falciano del Massico, ha subito qualche danno un pò più serio ad un braccio mentre al suo collega è stato riscontrato un leggero trauma cranico. Quasi illesi i coniugi che erano a bordo dell’altra auto, con la donna che ha riportato solo alcune escoriazioni.

    Particolarissima sarebbe stata la dinamica dell’incidente. L’auto con i coniugi avrebbe compiuto un’improvvisa inversione di marcia proprio all’ingresso della galleria della Reggia, che dista pochi metri dallo svincolo Ospedale-Via Cappuccini. L’auto dei poliziotti, che usciva, invece, dalla stessa galleria, non ha potuto evitare l’impatto. Sembra che il motivo che ha costretto il conducente di una delle due auto a fare inversione sia direttamente ricollegabile ad una crisi claustrofobica, accusata dalla donna.

     

    CASERTA – Un incidente tra due auto si è verificato, pochi minuti fa, nei pressi della seconda galleria di Caserta, in direzione Santa Maria Capua Vetere.

    Ancora incerta la dinamica. Sembra che una Suzuki Sx4 nera, proveniente dalla zona ospedaliera di Caserta, sia andata a schiantarsi, in un tentativo azzardato di sorpasso, contro una Ford C Max grigia che procedeva in direzione opposta, al cui intero viaggiavano dei poliziotti.

    Nell’impatto, tre persone sono rimaste ferite, ma non gravemente: un’ambulanza è intervenuta sul posto e le ha trasportate presso l’ospedale di Caserta per effettuare gli accertamenti del caso.

    Al momento, la carreggiata è occupata e un gran traffico si è formato da entrambe le parti. Numerose volanti della Polizia si sono portate sul luogo dell’incidente.

     

    PUBBLICATO IL: 23 gennaio 2014 ALLE ORE 11:56