Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASERTA – Gazebo selvaggio, rissa tra commercianti in via Roma. Arrivano i Carabinieri


    E’ successo ieri sera, venerdì. Decine di persone identificate CASERTA - Le serate delle notti casertani sono sempre più agitate. Non contribuisce certo alla tranquillità la proliferazione selvaggia di tavolini, sedie, gazebo e chi più ne ha più ne metta. Uno lo abbiamo addirittura visto in corso Giannone, all’interno delle strisce blu del parcheggio. Sedie […]

    Nella foto via Roma

    E’ successo ieri sera, venerdì. Decine di persone identificate

    CASERTA - Le serate delle notti casertani sono sempre più agitate. Non contribuisce certo alla tranquillità la proliferazione selvaggia di tavolini, sedie, gazebo e chi più ne ha più ne metta. Uno lo abbiamo addirittura visto in corso Giannone, all’interno delle strisce blu del parcheggio. Sedie lambite evidentemente, di sera, dal traffico veicolare che in quella zona della città non è certo chiuso.

    I gazebo, gli spazi occupati dai vari commercianti questo provocano discussioni. E ieri sera la discussione è sfociata in una vera e propria rissa. E’ successo in via Roma, precisamente nell’ultimo tratto di via Roma, quello che fa angola con via Battisti, nei pressi della filiale del Banco di Napoli.

    La discussione tesissima tra due commercianti entrambi sul marciapiede con le loro attrezzature. L’uno accusava di aver invaso i propri spazi. Una parola, un’altra parola, qualche spintone e poi la rissa. Sul posto sono intervenire i carabinieri della stazione di Caserta e del Nucleo Radiomobile della Compagnia del capoluogo per sedare i bollenti spiriti. Diverse le persone identificate dai militari. Pare che uno dei commercianti coinvolti abbia intenzione nei prossimi giorni di sporgere denuncia.

    r.c.

    PUBBLICATO IL: 3 agosto 2013 ALLE ORE 16:48