Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CAPUA – Negozi incendiati. Non è camorra. Si indaga nel mondo delle assicurazioni


        Si tratta di un’inchiesta complessa, ma a cui la Procura della Repubblica e i Carabinieri stanno lavorando con grande impegno   CAPUA – Un’inchiesta molto approfondita si sta svolgendo in maniera riservata e che parte dalla Procura delle Repubblica di S. Maria Capua Vetere, sviluppandosi attraverso l’attività dei carabinieri. Riguarda una serie di incendi […]

     

     

    Si tratta di un’inchiesta complessa, ma a cui la Procura della Repubblica e i Carabinieri stanno lavorando con grande impegno

     

    CAPUA – Un’inchiesta molto approfondita si sta svolgendo in maniera riservata e che parte dalla Procura delle Repubblica di S. Maria Capua Vetere, sviluppandosi attraverso l’attività dei carabinieri.

    Riguarda una serie di incendi sviluppatisi nei mesi scorsi in diverse attività commerciali della città. Casi sospetti, in cui si sta esplicitando l’attività di verifica per comprendere se ci sono connessioni tra questi episodi e il mondo locale delle assicurazioni.

    Della maggior parte di questi roghi è stata accertata la natura dolosa. In un primo tempo si è pensato che si trattasse di fatti riconducibili all’attività ancora non sopita del racket delle estorsioni, direttamente riconducibile ai clan camorristici.

    Successivamente si sono fatte strada altre ipotesi, con la possibilità che questa inchiesta possa avere sviluppi clamorosi.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 6 agosto 2013 ALLE ORE 10:45