Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA / Camorra & politica, il 21 dicembre processo all’ex sindaco Ugo Conte, il 21 dicembre depone la vice questore Olimpia Abbate.


      Si tratta di un processo fondamentale nella ricostruzione delle relazioni tra mondo politico e clan camorristici.   Mondragone – Il 21 dicembre prossimo si celebrerà la nuova udienza del processo fissato a carico di Ugo ALfredo Conte, Agostino Romano (ex ispettore capo della polizia stradale di Formia all’epoca in cui era assessore della giunta […]

    Nelle foto, da sinistra, Olimpia Abbate

     

    Si tratta di un processo fondamentale nella ricostruzione delle relazioni tra mondo politico e clan camorristici.

     

    Mondragone – Il 21 dicembre prossimo si celebrerà la nuova udienza del processo fissato a carico di Ugo ALfredo Conte, Agostino Romano (ex ispettore capo della polizia stradale di Formia all’epoca in cui era assessore della giunta conte) Biagio Di Francesco dipendente comuanle Mondragone, Andreozzi Salvatore (ufficio Prefettura Caserta), D’Agostino Pietro e Amodio (fratelli di Maria D’Agostino, consigliere comunale della giunta Conte, condannata per partecipazione all’associazione mafiosa denominata clan La Torre). Il processo sarà celebrato innanzi al Tribunale di S. Maria C.V. innanzi alla dott.ssa Francica per l’escussione della Dott.ssa Olimpia Abate sulle imuptazioni di corruzione aggravata dall’art 7 legge n. 203/91 (aggravante mafiosa) e dello scambio elettorale. Le imputazioni si fondano su numerpose intercettazioni telefoniche nonchè sulle dichiarazioni di accusa da parte di collaboratori di giustizia (ad esempio Sperlongano Mario)

    PUBBLICATO IL: 25 ottobre 2012 ALLE ORE 21:26