Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Esclusiva / Aversa – Scongelati i rapporti tra Sagliocco e la famiglia Lama. Il sindaco fa il galante con Imma e le delega la presidenza della commissione Statuto


      La nomina è avvenuta, ieri, 23 ottobre Aversa – Con il passare delle settimane, certe tensioni di inizio consiliatura si vanno stemperando. In poche parole, il sindaco Sagliocco riesce, gradualmente a far digerire metodi, criteri e prassi di governo diametralmente differenti a quelli praticati dall’amministrazione Ciaramella-Golia-Dello Vicario. In questa chiave, va letto lo scongelamento dei […]

    Nelle foto, da sinistra, Armando Lama, Giuseppe Sagliocco e Imma Lama

     

    La nomina è avvenuta, ieri, 23 ottobre

    Aversa – Con il passare delle settimane, certe tensioni di inizio consiliatura si vanno stemperando. In poche parole, il sindaco Sagliocco riesce, gradualmente a far digerire metodi, criteri e prassi di governo diametralmente differenti a quelli praticati dall’amministrazione Ciaramella-Golia-Dello Vicario. In questa chiave, va letto lo scongelamento dei rapporti con Armando ed Imma Lama, in pratica una famiglia che molto significa all’interno dell’economia mattonara di Aversa.

    Chi ha seguito le cronache di Casertace, ben ricorda che Imma Lama ha votato in difformità rispetto alle impostazioni del sindaco Sagliocco su questioni importanti, aprendo un canale di dialogo con il gruppo del Pdl al tempo, ma forse, ancora oggi, desideroso di frapporre ostacoli alla navigazione di un sindaco, che certe “ricotte” non le consente più.

    La delega ricevuta da Imma Lama, ieri, martedì 23 ottobre, a presiedere la commissione consiliare, incaricata di lavorare alla riforma dello Statuto comunale è un chiaro segnale di questo disgelo, dato che la delega, in questo caso è di diretta emanazione sindacale.

    Se son rose…

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2012 ALLE ORE 14:35