Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA AVERSA – Ora Alfonso Oliva è stufo di aspettare e va da Paolo Romano. Sagliocco e Golia lo nomineranno assessore la prossima settimana


        Nonostante il fuoco di sbarramento dell’Udc e degli altri dissidenti della maggioranza AVERSA – Si accelerano i tempi della nomina di Alfonso Oliva alla carica di assessore comunale, al posto del dimissionario Massimo Pizzi. Il sindaco Sagliocco, dunque, ha deciso di non curarsi del fuoco di sbarramento che, da un lato l’Udc, dall’altro i […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Alfonso Oliva, Giuseppe Sagliocco e Nicola Golia

     

    Nonostante il fuoco di sbarramento dell’Udc e degli altri dissidenti della maggioranza

    AVERSA – Si accelerano i tempi della nomina di Alfonso Oliva alla carica di assessore comunale, al posto del dimissionario Massimo Pizzi.

    Il sindaco Sagliocco, dunque, ha deciso di non curarsi del fuoco di sbarramento che, da un lato l’Udc, dall’altro i dissidenti del Pdl Dello Vicario, Galluccio e Della Valle, in unione ad Imma Lama, stanno alzando allo scopo di evitare che la decisione sul nuovo assessore sia frutto di una elaborazione politica realizzata esclusivamente dal triunvirato Sgliocco-Nicola Golia-Pasquale Giuliano.

    E, invece, sarà proprio così, dato che Alfonso Oliva, al momento primo dei non eletti nella lista del Pdl alle ultime elezioni comunali, si è stufato di aspettare e si è anche rivolto a uno al quale, in questo momento, per i motivi che potrete leggere in questo nostro articolo di alcuni giorni fa (CLICCA QUI PER LEGGERLO), Sagliocco e Giuliano non possono dire di no. Ci riferiamo al presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano.

    Sarebbe stato fissato anche il periodo in cui Oliva sarà nominato: i primi giorni della prossima settimana.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 6 settembre 2013 ALLE ORE 19:25