Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aversa – I lavori al sedile di San Luigi: ecco perchè Sagliocco e il dirigente Navarra hanno litigato di brutto


    E’ chiaro che per come funzionava prima il Comune di Aversa, il primo cittadino attuale è destinato a scontrarsi continuamente con quelli che hanno collaborato a stretto contatto di gomito con i vari Ciaramella, Golia, Dello Vicario, Della Valle e compagnia Aversa – Che il metodo Sagliocco non sia il metodo Ciaramella si è capito […]

    Nelle foto, da sinistra, la struttura del sedile di San Luigi e il sindaco Sagliocco

    E’ chiaro che per come funzionava prima il Comune di Aversa, il primo cittadino attuale è destinato a scontrarsi continuamente con quelli che hanno collaborato a stretto contatto di gomito con i vari Ciaramella, Golia, Dello Vicario, Della Valle e compagnia

    Aversa – Che il metodo Sagliocco non sia il metodo Ciaramella si è capito subito e si è capito anche, che Sagliocco non potrà mai avere un grande feeling con i dirigenti che hanno lavorato per anni con Ciaramella stesso.

    Delle questioni relative a quello del settore Finanze e Ragioneria, Pirone ne abbiamo già parlato, come abbiamo già scritto degli spostamenti che Sagliocco ha fatto subito nell’area urbanistica.

    Negli ultimi giorni, un fronte si sarebbe aperto anche con Ciro Navarra. Il comandante in capo dell’Utc, il dominus di tutti i Lavori Pubblici della città normanna. Lo screzio si sarebbe sviluppato in merito ai lavori dell’antico e storico sedile di San Luigi.

    Un vecchio appalto, già assegnato ai tempi di Ciaramella, per il quale Navarra ha dato nelle ultime settimane il via libera all’inizio dei lavori.

    E di questi lavori, il sindaco Sagliocco ha saputo passando a piedi sotto alla chiesa. Ne ha chiesto conto a Navarra. Il dirigente gli ha detto che si trattava di roba vecchia e che il suo era un atto dovuto. Sagliocco si è incazzato. Navarro si è incazzato e stamattina minacciava le dimissioni.

    Staremo a vedere.

    Gianluigi Guarino

    PUBBLICATO IL: 8 ottobre 2012 ALLE ORE 16:58