Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA AVERSA – Blitz della Guardia di Finanza nell’URP del Comune. Sequestrati documenti degli ultimi tre anni


        Nei giorni scorsi avevamo dato la notizia dell’avvicendamento del responsabile Gennaro Lampetiello con Michel Sabia, un fedelissimo del sindaco AVERSA – L’ufficio relazioni con il pubblico del comune di Aversa non è solo sottoposto alle attenzioni vagamente investigative di Casertace, ma ad attenzioni molto più stringenti: quelle della Guardia di Finanza.  L’altro giorno scrivemmo […]

     

    Nelle foto, da sinistra, Michele Sabia e la Guardia di Finanza

     

    Nei giorni scorsi avevamo dato la notizia dell’avvicendamento del responsabile Gennaro Lampetiello con Michel Sabia, un fedelissimo del sindaco

    AVERSA – L’ufficio relazioni con il pubblico del comune di Aversa non è solo sottoposto alle attenzioni vagamente investigative di Casertace, ma ad attenzioni molto più stringenti: quelle della Guardia di Finanza. 

    L’altro giorno scrivemmo dell’avvicendamento, voluto dal sindaco Sagliocco del responsabile Gennaro Lampetiello. Sagliocco ritiene molto delicato il compito che attende il successore di Lampetiello, al punto da aver scelto un suo super fedelissimo come Michele Sabia.

    Avendo saputo, oggi, che la Guardia di Finanza ha visionato e sequestrato fascicoli dell’Urp, relativi agli anni 2010, 2011 e 2012 abbiamo anche compreso il motivo di tanta preoccupazione.

    Lampetiello era stato messo a capo dell’URP da Ciaramella. Una posizione strategica da dove si possono influenzare significativamente le concessioni di contributi sociali alle fascie più disagiate.

    Ed è proprio su questi contributi, evidentemente, che si sono concentrati le attenzioni della Guardia di Finanza.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 17 maggio 2013 ALLE ORE 19:39