Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 13,30 – ESCLUSIVA 10,34 – Ragazza si suicida buttandosi dal balcone del terzo piano


        E’ successo a Casapulla alle 4 di stamattina   AGG. 13,30 – Il nome della ragazza suicida è Concetta Natale. Si sarebbe lanciata dal terzo piano del palazzo dove abitava con la sua famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Prisco. Sembra che la 31enne frequentasse spesso la chiesa del suo […]

     

     

    E’ successo a Casapulla alle 4 di stamattina

     

    AGG. 13,30 – Il nome della ragazza suicida è Concetta Natale. Si sarebbe lanciata dal terzo piano del palazzo dove abitava con la sua famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Prisco.

    Sembra che la 31enne frequentasse spesso la chiesa del suo quartiere, così come i suoi genitori, molto conosciuti in paese. I vicini di casa la descrivono come una ragazza tranquilla, che non mostrava nessun segno di squilibrio. Ieri è stata vista al supermercato.

     

    AGG.10,56 – Sembra che la donna, C.N., 31enne, si sia buttata dal balcone della sua abitazione di Parco Natale, in via Vescovo Natale, intorno alle 4 di questa mattina. Il suo corpo senza vita è stato poi rinvenuto intorno alle 7 da un passante, che ha tempestivamente dato l’allarme e allertato le forze dell’ordine.

     

    CASAPULLA – Si suicida una ragazza 31enne di Parco Natale.

    A breve sapremo darvi ulteriori dettagli sul tragico gesto.

    PUBBLICATO IL: 18 dicembre 2013 ALLE ORE 13:38