Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Escluisiva / Blitz della Guardia di Finanza al Comune di VILLA LITERNO. C’è un ingegnere che è come Gastone: vince il 100% degli incarichi


      Le visite sono state diverse, alcune anche in questi giorni   Villa Literno - C’è un “Gastone”, un ingegnere di San Marcellino che ha fatto impallidire, in questi anni, anche tanti altri professionisti dell’agro aversano, capaci di fare letteralmente man bassa di incarichi e di quattrini nei vari comuni. Il “Gastone” in questione si […]

    Nelle foto, da sinistra, il comune di Villa Literno e l’ex sindaco Enrico Fabozzi

     

    Le visite sono state diverse, alcune anche in questi giorni

     

    Villa Literno - C’è un “Gastone”, un ingegnere di San Marcellino che ha fatto impallidire, in questi anni, anche tanti altri professionisti dell’agro aversano, capaci di fare letteralmente man bassa di incarichi e di quattrini nei vari comuni.

    Il “Gastone” in questione si chiama Giovanni Toscano. Se vai a scorrere il repertorio dei Lavori Pubblici, nel comune di Villa Literno, ai tempi dell’amministrazione Fabozzi, il suo nome c’è sempre, uscito fuori anche da procedure regolate da sorteggi. Insomma, sarebbe opportuno caricarselo in auto e fare un giro con lui per tutti i negozi e per tutti i rivenditori di Gratta e Vinci, dato che Giovanni Toscano non ne ha sbagliata una.

    La cosa, però non deve essere apparso un fatto necessariamente ascrivibile alla fortuna agli uomini della Guardia di Finanza, che, da diverse settimane salgono e scendono dal Comune di Villa Literno per consultare e sequestrare carte nell’ufficio tecnico. Le Fiamme Gialle si sono mosse al riguardo, anche nei giorni scorsi.

    Staremo a vedere.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 23 novembre 2012 ALLE ORE 12:51