Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Erotomane sorpreso in VIALE CARLO III per 3 volte consecutive con le prostitute. Alla prossima finirà dentro


    La notizia è riportata da Caiazzorinasce.net. L’uomo arriva proprio da Caiazzo e si esibiva nelle sue “prodezze” nel tratto del vialone che ricade nel comune di S.Maro Evangelista CAIAZZO - In cinque mesi M.D. 50enne di Caiazzo, è stato beccato e multato ben 3 volte nella veste di cliente delle prostitute che stazionano lungo la […]

    La notizia è riportata da Caiazzorinasce.net. L’uomo arriva proprio da Caiazzo e si esibiva nelle sue “prodezze” nel tratto del vialone che ricade nel comune di S.Maro Evangelista
    CAIAZZO - In cinque mesi M.D. 50enne di Caiazzo, è stato beccato e multato ben 3 volte nella veste di cliente delle prostitute che stazionano lungo la strada che porta a San Marco Evangelista.
    Durante l’ultima operazione anti prostituzione svolta dai Carabinieri è stato trovato  in compagnia di una meretrice albanese sull’asse mediano che da Maddaloni conduce a San Marco Evangelista.
    In questa occasione M.D.  è stato segnalato anche all’autorità giudiziaria a causa della sua ormai nota fama di cliente abituale.
    Qualora il 50enne di Caiazzo venisse ri-beccato, essendo il suo nominativo conosciuto alle forze dell’ordine, rischia di  essere incriminato per sfruttamento e induzione alla prostituzione.

    PUBBLICATO IL: 19 maggio 2013 ALLE ORE 16:21