Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Droga, ordinanza e arresto a S.FELICE e a CASAGIOVE


      Operazione dei carabinieri. SAN FELICE A CANCELLO- I Carabinieri della Stazione di Maddaloni, hanno notificato a Biondillo Alessio, cl. 77 di San Felice a Cancello (CE) un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale – ufficio G.I.P. di Napoli a seguito del riesame. Il provvedimento è stato notificato al BIONDILLO presso la casa circondariale di Napoli […]

     

    Operazione dei carabinieri.

    SAN FELICE A CANCELLO- I Carabinieri della Stazione di Maddaloni, hanno notificato a Biondillo Alessio, cl. 77 di San Felice a Cancello (CE) un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale – ufficio G.I.P. di Napoli a seguito del riesame. Il provvedimento è stato notificato al BIONDILLO presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano dove si trova ristretto a seguito dell’arresto scaturito da un’attività di indagine condotta dagli stessi militari della Compagnia di Maddaloni e da quelli della Stazione di Arienzo nel periodo compreso tra settembre e novembre 2011, allorquando fu disarticolata un’associazione dedita al traffico di sostanze stupefacenti attiva nel comune di San Felice A Cancello. 

    CASAGIOVE- I carabinieri del locale Comando Stazione hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per inosservanza degli obblighi, emessa in dalla Corte di Appello di Napoli nei confronti di CORDA Vito, 82 del luogo. La citata misura cautelare scaturisce da alcune violazioni poste in essere dal CORDA in Casagiove durante gli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 25 gennaio 2014 ALLE ORE 11:55