Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    DROGA E VIOLAZIONE DEI DOMICILIARI, 2 arresti a SANT’ARPINO ED AVERSA


        Le operazioni dei locali comandi stazioni Sant’Arpino – i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, Claudio Granata, 42enne, di Frattamaggiore. Nella circostanza i Carabinieri a seguito di una perquisizione, personale e domiciliare, hanno rinvenuto una bustina termosaldata con 26 grammi  di cocaina, ed un bilancino di precisione. L’arrestato, pertanto, quindi, è stato […]

     

     

    Le operazioni dei locali comandi stazioni

    Sant’Arpino – i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti, Claudio Granata, 42enne, di Frattamaggiore. Nella circostanza i Carabinieri a seguito di una perquisizione, personale e domiciliare, hanno rinvenuto una bustina termosaldata con 26 grammi  di cocaina, ed un bilancino di precisione. L’arrestato, pertanto, quindi, è stato condotto presso la casa circondariale di Napoli, Poggioreale. L’arresto odierno, rientra in una ben più ampia attività posta in essere dal Comando Stazione Carabinieri di Sant’Arpino, in coordinazione con il Comado Compagnia di Marcianise, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ad oggi salgono ad 8 gli arresti, per droga, operati dal citato Comando Stazione.

     

    Aversa – i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, hanno arrestato, per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno” Domenico Errichiello, di 56 anni, di Casal di Principe, sottoposto alla citata misura con obbligo di soggiorno nel comune di Casal di Principe. Nella circostanza l’uomo, è stato sorpreso dai militari, nel comune di Aversa, violando in questo modo le prescrizioni imposte. L’arrestato, cosi come disposto dall’A.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 11 dicembre 2013 ALLE ORE 13:29