Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Droga e contrabbando, 1 arresto e 2 denunciati a SANT’ARPINO e ORTA DI ATELLA


            Operazione dei Carabinieri della locale stazione   SANT’ARPINO – I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, Carmine Ferrante, di anni 41. L’uomo a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente di tipo marjiuana. L’arresto è […]

     

     

     

     

    Operazione dei Carabinieri della locale stazione

     

    SANT’ARPINO – I Carabinieri della Stazione di Sant’Arpino, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato, Carmine Ferrante, di anni 41. L’uomo a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente di tipo marjiuana. L’arresto è avvenuto presso l’abitazione del pusher in regime degli arresti domiciliari.

     

    Nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio i medesimi militari hanno denunciato in stato di libertà anche un 31enne ed un 46enne, entrambi di Orta di Atella sorpresi a vendere in strada, sigarette di contrabbando, nonché denunciato in Stato di libertà un 27enne di Sant’Arpino per inosservanza agli obblighi imposti con la misura cautelate poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana.

    PUBBLICATO IL: 29 novembre 2013 ALLE ORE 11:09