Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Droga e aggressione dei propri familiari, 3 arresti a FALCIANO DEL M. e SESSA AURUNCA: uno è minorenne


      Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni e dai colleghi della radiomobile aurunca FALCIANO DEL MASSICO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Iorgo Verrengia,29enne, del luogo. Al ragazzo, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare genitoriale, per il reato di maltrattamenti in famiglia, gli è stata notificata l’ordinanza di sottoposizione […]

     

    Le operazioni eseguite dai carabinieri delle locali stazioni e dai colleghi della radiomobile aurunca

    FALCIANO DEL MASSICO - I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Iorgo Verrengia,29enne, del luogo. Al ragazzo, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare genitoriale, per il reato di maltrattamenti in famiglia, gli è stata notificata l’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il suddetto provvedimento restrittivo è scaturito dall’inosservanza degli obblighi imposti dalla  misura cautelare ai domiciliari, accertati dai Carabinieri operanti, nel  mese di ottobre. L’uomo quindi, come detto,  è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio.

     

    SESSA AURUNCA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’ambito di un  servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto all’arresto di  Giacomo Montecuollo 19enne,di Cellole e di un minore del luogo. Nella circostanza i Carabinieri a seguito di perquisizione personale, rinvenivano grammi 20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Quindi ,  Montecuollo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari mentre il minorenne è stato condotto presso il centro di prima accoglienza Napoli Colli Aminei.

    PUBBLICATO IL: 25 ottobre 2013 ALLE ORE 16:56