Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Dopo le coltellate, chiuso il super locale STUDIO UNO di viale Carlo III


      Il provvedimento è stato deciso dal questore dopo l’ultima violenta rissa che aveva, nelle scorse settimane, provocati anche alcuni feriti, e che non era certo la prima. SAN NICOLA LA STRADA – Inoltre, nei giorni scorsi, la Squadra Mobile ha notificato ai gestori della discoteca “STUDIOUNO”, ubicata a San Nicola la Strada (CE), in Viale Carlo […]

    Nella foto Studiouno

     

    Il provvedimento è stato deciso dal questore dopo l’ultima violenta rissa che aveva, nelle scorse settimane, provocati anche alcuni feriti, e che non era certo la prima.

    SAN NICOLA LA STRADA – Inoltre, nei giorni scorsi, la Squadra Mobile ha notificato ai gestori della discoteca “STUDIOUNO”, ubicata a San Nicola la Strada (CE), in Viale Carlo III°, il provvedimento di sospensione della licenza, con conseguente chiusura del locale, per 15 giorni, adottato dal Questore di Caserta, dr. Giuseppe GUALTIERI.

    Il provvedimento scaturisce dalle indagini svolte dalla Squadra Mobile a seguito dell’accoltellamento di quattro giovani, verificatosi nella notte del 24 febbraio scorso nell’area adibita a parcheggio della discoteca. Gli investigatori, infatti, appuravano che i tre feriti, che riportavano lesioni con prognosi comprese tra i 6 ed i 10 giorni, erano stati coinvolti, avendo evidentemente la peggio, in una violenta rissa con un altro gruppo di giovani. Secondo le indagini, la contesa era iniziata all’interno del locale e poi era proseguito al suo esterno, dopo l’intervento degli addetti alla sicurezza. Poiché il locale, nei mesi scorsi, era già stato teatro di un analogo episodio, ritendosi che esso sia divenuto luogo di abituale ritrovo di persone pericolose, il Questore di Caserta ha adottato il provvedimento cautelativo per esigenze di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

    PUBBLICATO IL: 16 marzo 2013 ALLE ORE 13:45