Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Donna 39enne di Casagiove tenta di depredare il centro commerciale Apollo: arrestata


    Ha provato a realizzare il colpo all’interno del negozio Pianeta Cospea, ma è stata sorpresa e ammanettata dai carabinieri della Stazione di San Prisco.  Casapulla - In via Nazionale Appia, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato […]

    Nella foto l’ingreso del centro Commerciale Apollo

    Ha provato a realizzare il colpo all’interno del negozio Pianeta Cospea, ma è stata sorpresa e ammanettata dai carabinieri della Stazione di San Prisco.

     Casapulla - In via Nazionale Appia, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato Raffelina Cappitelli, 39 enne di Casagiove. La donna, poco prima, veniva sorpresa mentre era intenta a trafugare prodotti elettronici del valore complessivo di circa 50 euro all’interno del negozio “Pianeta Cospea” del centro commerciale denominato “Apollo”, occultandoli, dopo averne divelto i relativi dispositivi antitaccheggio, all’ interno della propria borsa. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari. L’arrestata, invece, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari  in  attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 6 febbraio 2013 ALLE ORE 12:01