Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    COSENTINO, Domani, venerdì, la decisione della Cassazione sul ricorso della Dda


      Ennesimo capitolo del testa a testa tra accusa e difesa in merito alle misure cautelari. Per i pm dovrebbe tornare in carcere.   CASERTA - Prosegue la battaglia legale sulla scarcerazione di Nicola Cosentino, tornato in libertà dopo la detenzione cautelare in carcere e i successivi arresti domiciliari. Questa volta, gli inquirenti della Dda […]

     

    Ennesimo capitolo del testa a testa tra accusa e difesa in merito alle misure cautelari. Per i pm dovrebbe tornare in carcere.

     

    CASERTA - Prosegue la battaglia legale sulla scarcerazione di Nicola Cosentino, tornato in libertà dopo la detenzione cautelare in carcere e i successivi arresti domiciliari. Questa volta, gli inquirenti della Dda di Napoli Antonello Ardituro e Alessandro Milita hanno fatto ricorso contro il pronunciamento del Riesame dello scorso ottobre.

    I pubblici ministeri, con questo nuovo atto, hanno chiesto alla Cassazione di annullare l’ordinanza del Riesame rinviando ad un nuovo esame la messa in libertà.

    Per gli inquirenti Nicola Cosentino avendo influito sulle scelte degli amministratori locali, può ancora incidere su queste e ottenere benefici per sè o per altri.

    Domani, venerdì, la seconda Corte di Cassazione si pronuncerà in merito.

    red.cro.

     

    PUBBLICATO IL: 16 gennaio 2014 ALLE ORE 20:19