Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    MADDALONI Continua la caccia ai vandali della biblioteca di P.della Pace


      L’indagine è condatta dai vigili urbani guidati dal vice comandante Vinciguerra. Ci sarebbero anche dei fermi, ma la notizia non è confermata MADDALONI - La miglior soluzione per porre fine ai raid “intelligenti” dei facinorosi concittadini non poteva che trovare riscontro nell’operatività della Polizia Municipale di Maddaloni. Prendendo atto della triste realtà caratterizzata da […]

    Nella foto Piazza della Pace

     

    L’indagine è condatta dai vigili urbani guidati dal vice comandante Vinciguerra. Ci sarebbero anche dei fermi, ma la notizia non è confermata

    MADDALONI - La miglior soluzione per porre fine ai raid “intelligenti” dei facinorosi concittadini non poteva che trovare riscontro nell’operatività della Polizia Municipale di Maddaloni.

    Prendendo atto della triste realtà caratterizzata da una certa “mala educazione” , i vigili urbani, sotto la guida del vice comandante Bartolomeo Vinciguerra, sta svolgendo alcune indagini circa quanto è successo nell’ultimo mese in Piazza della Pace.

    Al momento l’operazione è in corso, dato certo è la finalità della stessa: garantire sicurezza e trovare i colpevoli. Si parla anche di alcuni fermi effettuati, ma la notizia non ha ricevuta ancora conferma dalle fonti ufficiali.

    Antonietta Sasso

    PUBBLICATO IL: 9 luglio 2013 ALLE ORE 17:37