Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Condanna definitiva: il sindaco di S. Felice, Emilio Nuzzo non è più consigliere provinciale


      Stamattina, mercoledì la notifica in Provincia da parte della prefettura di Caserta Caserta - La notizia era attesa e anche il diretto interessato sapeva che di qui a poco avrebbe dovuto lasciare il suo scranno in consiglio provinciale. E stamattina la prospettiva si è materializzata. Il prefetto di Caserta, Carmela Pagano, ha, infatti, recapitato […]

    Nelle foto, da sinistra, Emilio Nuzzo e Domenico Zinzi

     

    Stamattina, mercoledì la notifica in Provincia da parte della prefettura di Caserta

    Caserta - La notizia era attesa e anche il diretto interessato sapeva che di qui a poco avrebbe dovuto lasciare il suo scranno in consiglio provinciale. E stamattina la prospettiva si è materializzata.

    Il prefetto di Caserta, Carmela Pagano, ha, infatti, recapitato al protocollo dell’amministrazione provinciale una nota in cui si notifica che Emilio Nuzzo è stato condannato definitivamente ad 1 e mezzo, per la nota vicenda di cronaca, relativa alla sparatoria, verificatasi nei pressi di casa sua e che coinvolse anche altri suoi congiunti, che a loro modo risposero a delle intimidazioni subite.

    La condanna porta anche ad un’interdizione dai pubblici uffici. Di qui la decadenza dalla carica di consigliere provinciale.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 21 novembre 2012 ALLE ORE 16:42