Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Commerciava profumi contraffatti: beccato 41enne di GRAZZANISE


      L’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Nella sua auto i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Luigi De Sanctis, hanno ritrovato 27 confezioni di profumi.   GRAZZANISE – I Carabinieri della locale stazione, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno deferito, in stato di libertà alla competente A.G. […]

     

    L’uomo è stato denunciato in stato di libertà. Nella sua auto i Carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Luigi De Sanctis, hanno ritrovato 27 confezioni di profumi.

     

    GRAZZANISE – I Carabinieri della locale stazione, nell’ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno deferito, in stato di libertà alla competente A.G. un quarantunenne del luogo, censurato, ritenuto responsabile del  reato di introduzione nello stato e commercio di  prodotti con segni falsi, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e riciclaggio.

    I militari dell’Arma, infatti, nel corso della perquisizione del veicolo in uso al denunciato, hanno rinvenuto e sequestrato 37 confezioni di profumi palesemente confraffatti di varie marche, per un valore di circa 500,00 euro.

    PUBBLICATO IL: 30 aprile 2013 ALLE ORE 20:02