Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CESA / Tenta di rubare un autocarro, arrestato 29enne


      L’operazione eseguita dai carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa CESA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato il pregiudicato di Sant’Antimo Domenico Damiano, di 29 anni, con precedenti per reati contro persona e il patrimonio. I militari dell’Arma, nel […]

    Nella foto, Domenico Damiano

     

    L’operazione eseguita dai carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa

    CESA - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato il pregiudicato di Sant’Antimo Domenico Damiano, di 29 anni, con precedenti per reati contro persona e il patrimonio. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio perlustrativo, transitando  in  via Caravaggio, hanno notato l’uomo che, dopo aver asportato un autocarro di proprietà di un trentenne del luogo, si dava alla fuga, e provvedevano a bloccarlo dopo un breve inseguimento.

    Il veicolo recuperato è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aversa in attesa del rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 1 febbraio 2013 ALLE ORE 12:15