Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CESA. Beccato mentre spaccia, tenta di scappare con un complice: acciuffato dai carabinieri


    Si tratta di un 27enne del luogo. E' stato tradotto al carcere Poggioreale di Napoli

    carabinieri_auto

    CESA - I Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto arrestato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente Mario DI DOMENICO , 29enne del posto.

    L’uomo è stato notato dai militari dell’Arma nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente ad acquirente. All’atto dell’intervento dei carabinieri il DI DOMENICO riusciva comunque a salire a bordo di un’autovettura condotta da un 27enne complice, anch’egli di Cesa, e a scappare.

    Il tentativo di fuga è stato immediatamente stroncato dai carabinieri che hanno bloccato i soggetti. Nel giubbino indossato dal DI DOMENICO i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato  5 dosi preconfezionate di marijuana del peso complessivo di 10 gr e 30,00 euro provento dell’illecita attività.

    La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del DI DOMENICO dove i carabinieri hanno rinvenuto 31 semi di marijuana nonché materiale in cellophane per il confezionamento dello stupefacente.

    L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale. Il 27enne conducente del veicolo, con il quale il DI DOMENICO si stava allontanando  è stato, invece, denunciato in Stato di Libertà.

     

    PUBBLICATO IL: 22 marzo 2014 ALLE ORE 17:24