Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Cercano di estorcere denaro ad una nota ditta di gru: arrestati due pregiudicati di MADDALONI


    Si tratta di Arcangelo Maietta e Domenico Tostelli. I due sono già detenuti presso il carcere di S.Maria C.V MADDALONI-  Presso la Casa Circondariale di S.Maria C.V, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di […]

    Nella foto Maietta e Tostelli

    Si tratta di Arcangelo Maietta e Domenico Tostelli. I due sono già detenuti presso il carcere di S.Maria C.V

    MADDALONI-  Presso la Casa Circondariale di S.Maria C.V, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale D.D.A., nei confronti dei pregiudicati Arcangelo Maietta, 26enne, e Domenico Tostelli, 29enne, entrambi di Maddaloni, già detenuti presso il predetto carcere.

    I due, a seguito di un servizio di osservazione e di una serie di attività investigative svolte dai militari dell’Arma, erano stati ritenuti responsabili di un tentativo di estorsione posto in essere in data 22.07.2013 ai danni degli amministratori della società “centro gru ORIM s.r.l.”.

    L’autorità giudiziaria concordando con le risultanze investigative dei Carabinieri ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti degli stessi per il reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

    PUBBLICATO IL: 10 agosto 2013 ALLE ORE 12:17