Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CELLOLE / Maxi abuso edilizio, sequestrata azienda di cemento


      Denunciato noto imprenditore 69enne. Il manufatto si trova nella zona di Quintola. Carabinieri e personale dell’ufficio tecnico in azione. CELLOLE - I Carabinieri di Cellole unitamente al personale dell’ufficio tecnico, a conclusione accertamenti, hanno deferito in stato di libertà C.P. 69enne, imprenditore, poiché aveva realizzato, all’interno della propria ditta ubicata in quella località Quintola […]

     

    Denunciato noto imprenditore 69enne. Il manufatto si trova nella zona di Quintola. Carabinieri e personale dell’ufficio tecnico in azione.

    CELLOLE - I Carabinieri di Cellole unitamente al personale dell’ufficio tecnico, a conclusione accertamenti, hanno deferito in stato di libertà C.P. 69enne, imprenditore, poiché aveva realizzato, all’interno della propria ditta ubicata in quella località Quintola un manufatto in cemento armato destinato alla macinazione di cemento, per un totale di 3.526 metri quadrati circa, senza la prescritta autorizzazione. Lo stabile, del valore complessivo di euro 2.000.000,00 è stato sottoposto a sequestro.

    PUBBLICATO IL: 29 gennaio 2013 ALLE ORE 13:44