Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Cd e dvd falsi, catturato dopo una colluttazione. Arresti a CASAL DI PRINCIPE e AVERSA


    CASAL DI PRINCIPE – A Casal di Principe i Carabinieri della locale aliquota Radiomobile hanno proceduto all’arresto del cittadino nigeriano Samule Eze, di 36 anni, senza fissa dimora, poiché destinatario di due ordini di esecuzione per la carcerazione, uno emesso dal Tribunale di Padova, dovendo espiare una pena di 1 anno, 5 mesi e 26 giorni di reclusione per […]

    CARABINIERI_MANETTE

    CASAL DI PRINCIPE – A Casal di Principe i Carabinieri della locale aliquota Radiomobile hanno proceduto all’arresto del cittadino nigeriano Samule Eze, di 36 anni, senza fissa dimora, poiché destinatario di due ordini di esecuzione per la carcerazione, uno emesso dal Tribunale di Padova, dovendo espiare una pena di 1 anno, 5 mesi e 26 giorni di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti, l’altro emesso dal Tribunale di Venezia, dovendo espiare una pena di 7 mesi e 26 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio. L’arrestato, quindi, è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    AVERSA – Ad Aversa i Carabinieri della locale Sezione radiomobile hanno arrestato, per detenzione ai fini della vendita di cd e dvd privi di contrassegno S.I.A.E. e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, il cittadino marocchino Salaheddine El Gotbi, di 31 anni, di Carinaro. Nella circostanza l’arrestato veniva sorpreso dai militari dell’Arma mentre era intento a promuovere la vendita di 240 pezzi tra supporti musicali, visivi e per videogiochi illecitamente riprodotti e privi marchio siae. Il citato, per sottrarsi al controllo, opponeva energica resistenza sferrando calci e pugni all’indirizzo dei Carabinieri e, dopo essersi divincolato, si dava alla fuga, venendo però successivamente bloccato, al termine di un breve inseguimento. Il materiale sequestrato ammonta complessivamente ad euro 1.500 circa. L’arrestato, sarà giudicato con la formula del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 7 aprile 2014 ALLE ORE 18:01