Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Castel Volturno – Spaccio, 50enne in manette. 47enne, alla guida senza patente e assicurazione: arrestato


    Sono intervenuti gli uomini della locale stazione, per arrestare lo spacciatore. Per il 47enne sono intervenuti gli uomini della compagnia di Mondragone. In Castel Volturno – I Carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli della C.I.O. 3° Battaglione “Lombardia”, hanno arrestato il pregiudicato Obafemi Arogundade, cl.1962, irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile di detenzione ai fini […]

    Sono intervenuti gli uomini della locale stazione, per arrestare lo spacciatore. Per il 47enne sono intervenuti gli uomini della compagnia di Mondragone.

    In Castel Volturno – I Carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli della C.I.O. 3° Battaglione “Lombardia”, hanno arrestato il pregiudicato Obafemi Arogundade, cl.1962, irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella circostanza, i militari dell’Arma lo hanno bloccato in quel centro rinvenendo, a seguito di mirata perquisizione personale, nr. 15 (quindici) involucri di cellophane contenenti complessivamente grammi 3 (tre) di sostanza stupefacente, del tipo eroina e la somma contante di € 70,00 (settanta), sicuro provento dell’illecita attività di spaccio. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G.

    Pinetamare, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – aliquota radiomobile della Compagnia di Mondragone  hanno arrestato il pregiudicato Paolo Rovani, cl.1966, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in quel comune. Nella circostanza il predetto è stato sorpreso dai Carabinieri mentre, privo di patente di guida poiché già ritirata, conduceva un’autovettura senza copertura assicurativa, violando le prescrizioni imposte dalla prefata misura di prevenzione. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G..

    PUBBLICATO IL: 26 gennaio 2013 ALLE ORE 12:27