Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO / Si schianta contro lo spartitraffico, 26enne muore sulla Domiziana


    I rilievi sul caso condotti dai carabinieri della Compagnia di Mondragone CASTEL VOLTURNO - A Castel Volturno, in località Pinetamare, al km. 38,900 della Domiziana, per cause in corso d’accertamento, l’autovettura Fiat Punto, condotta dal cittadino extracomunitario KOLABNIK  Kwadjo, 26enne del Tongo, domiciliato a Napoli alla Piazza Garibaldi, è andata ad impattare violentemente contro lo spartitraffico in cemento. […]

    I rilievi sul caso condotti dai carabinieri della Compagnia di Mondragone

    CASTEL VOLTURNO - A Castel Volturno, in località Pinetamare, al km. 38,900 della Domiziana, per cause in corso d’accertamento, l’autovettura Fiat Punto, condotta dal cittadino extracomunitario KOLABNIK  Kwadjo, 26enne del Tongo, domiciliato a Napoli alla Piazza Garibaldi, è andata ad impattare violentemente contro lo spartitraffico in cemento. Nella circostanza il conducente, successivamente soccorso da personale sanitario del 118, è deceduto a seguito di arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mondragone che hanno eseguito i rilievi. La salma è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i successivi esami.

    Sempre a Castel Volturno I carabinieri della locale  Stazione, hanno tratto in arresto OKOHIUZUKA John, nigeriano 39enne, pregiudicato. Allo stesso i militari dell’Arma hanno notificato un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora a cui era già sottoposto, con quella degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Il provvedimento è scaturito dall’inosservanza, accertata in data 04.03.2013 dai carabinieri della suddetta stazione, delle prescrizioni imposte dalla predetta misura cautelare. L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

    PUBBLICATO IL: 14 marzo 2013 ALLE ORE 12:15