Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO / Regola il diverbio in stile Farwest: prende il fucile e spara al vicino di casa. ARRESTATO 23ENNE


      Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri della locale Stazione che hanno trovato 4 cartucce calibro 12, di cui tre inesplose. CASTELVOLTURNO – I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto il 23enne del luogo Gennaro D’Amico, resosi responsabile del reato di detenzione illegale di arma da fuoco e spari in luogo […]

     

    Nella foto a sinistra Gennaro D’Amico

    Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri della locale Stazione che hanno trovato 4 cartucce calibro 12, di cui tre inesplose.

    CASTELVOLTURNO – I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno hanno tratto in arresto il 23enne del luogo Gennaro D’Amico, resosi responsabile del reato di detenzione illegale di arma da fuoco e spari in luogo pubblico. Nella circostanza i militari dell’Arma lo hanno bloccato dopo che, dinanzi al proprio domicilio, a seguito di diverbio per futili motivi, aveva esploso 2 colpi di fucile nei confronti una seconda persona che è rimasta illesa. Sul posto i Carabinieri intervenuti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 4 cartucce calibro dodici, di cui tre inesplose e caricate a pallini. L’arma utilizzata non è stata  rinvenuta. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione dell’A.G..

    PUBBLICATO IL: 3 novembre 2012 ALLE ORE 13:41