Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO – Fiumi di droga a Destra Volturno: due arresti


     A Trentola Ducenta spedito ai domiciliari un pregiudicato A Castel Volturno, località Destra Volturno, via Gramsci, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato due cittadini nigeriani,  Abdulmajid Abuzed, 31enne e Mohammed Akem, 23enne. I militari dell’Arma, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento nonché perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro […]

     A Trentola Ducenta spedito ai domiciliari un pregiudicato

    A Castel Volturno, località Destra Volturno, via Gramsci, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato due cittadini nigeriani,  Abdulmajid Abuzed, 31enne e Mohammed Akem, 23enne. I militari dell’Arma, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento nonché perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto e posto sotto sequestro grammi 14  di marijuana, suddivisa in 16 dosi e  6 piante di marijuana, aventi un’altezza media di 50 centimetri circa. Sul posto è stata anche rinvenuta la somma di € 570,00, sicuro provento dell’illecita attività. Tutto posto sotto sequestro. Gli arrestati, invece, sono stati trasportati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    A Trentola Ducenta, i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa  dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere  che aveva disposto la custodia agli arresti domiciliari in pregiudizio del pregiudicato egiziano 23enne , domiciliato a Trentola Ducenta. La misura eseguita scaturisce dall’attività di controllo svolta dall’Arma in ordine alle continue violazioni delle prescrizioni della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria  a cui l’egiziano era sottoposto.  L’arrestato è stato trasportato presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

     

     

    PUBBLICATO IL: 7 agosto 2013 ALLE ORE 12:19