Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Castel Volturno / Chiude l’ufficio postale del centro storico? Decine di lettori ci scrivono preoccupati: “No alla gestione centralizzata di Pinetamare”


      In passato vi è stata anche una manifestazione per non consentire la chiusura del plesso di via dei Martiri di Castel Volturno. Gli utenti di Castel Volturno centro, Baia Verde, Seponi, Destra Volturno e del rione Scatozza sono letteralmente preoccupati Castel Volturno – Sono giunte in redazione una serie di segnalazioni in merito alla […]

     

    In passato vi è stata anche una manifestazione per non consentire la chiusura del plesso di via dei Martiri di Castel Volturno. Gli utenti di Castel Volturno centro, Baia Verde, Seponi, Destra Volturno e del rione Scatozza sono letteralmente preoccupati

    Castel Volturno – Sono giunte in redazione una serie di segnalazioni in merito alla chiusura dell’ufficio postale di Castel Volturno centro. Alcuni nostri lettori ci hanno informato che da domani, al massimo dopodomani, gli utenti del centro storico dovranno fruire dello sportello distaccato a Pinetamare.

    Già in passato presero corpo voci pertinenti la chiusura e lo spostamento definitivo di questo ufficio postale al Villaggio Coppola, depauperando i quartieri di Baia Verde, Scatozza, centro antico, destra Volturno e Seponi del servizio postale.

    Ci fu anche qualche manifestazione, ma oggi, non si sa con certezza quale sarà il futuro della sede di via dei Martiri di Castel Volturno.

    M.I.

    PUBBLICATO IL: 9 ottobre 2012 ALLE ORE 18:37