Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASTEL VOLTURNO Aggredisce un vigile in via dei Martiri: arrestato


    E’ ristretto ai domiciliari  in attesa del rito direttissimo CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno unitamente a quelli del 6° Battaglione “Toscana”, hanno tratto in arresto Adomako Wisdom, ghanese, classe 1978, regolare sul territorio nazionale, resosi responsabile dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella circostanza l’uomo, a seguito […]

    E’ ristretto ai domiciliari  in attesa del rito direttissimo

    CASTEL VOLTURNO - I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno unitamente a quelli del 6° Battaglione “Toscana”, hanno tratto in arresto Adomako Wisdom, ghanese, classe 1978, regolare sul territorio nazionale, resosi responsabile dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

    Nella circostanza l’uomo, a seguito di controllo da parte della locale polizia municipale in quella via dei Martiri, ha tentato di divincolarsi opponendo resistenza attiva nei confronti di un assistente in servizio presso il citato comando. Nell’occorso la vittima è stata visitata da personale sanitario della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, ove è stato giudicato guaribile in giorni 3 a causa di “trauma contusivo al polso destro ed escoriazioni multiple”. L’arrestato è stato ammesso al beneficio della detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 8 giugno 2013 ALLE ORE 19:01