Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Violano i domiciliari, due arresti


        Entrambi gli uomini sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Caserta A Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno notificato un ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di inosservanza degli obblighi imposti emessa dal Tribunale di Caserta nei confronti del […]

     

     

    Entrambi gli uomini sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Caserta

    A Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno notificato un ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di inosservanza degli obblighi imposti emessa dal Tribunale di Caserta nei confronti del 32enne Antonio GennaroViggiano. La predetta misura cautelare scaturisce a seguito di alcune violazioni poste in essere a Caserta durante gli arresti domiciliari presso la propria abitazione. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    Sempre a Caserta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza per il reato di evasione, Bruno Alaimo, 39enne, residente a Caserta. L’uomo, attualmente ristretto in regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, in assenza di qualsiasi autorizzazione del giudice competente. Pertanto è stato accompagnato presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 7 novembre 2013 ALLE ORE 17:59