Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA Agg.17,30 – I 300.000 euro del Punto Snai di via GM Bosco vinti con una giocata da 10 euro alla slot VLT


      Bocche cucite tra il personale della nota agenzia di CASERTA sull’identità del fortunato Agg. 17:30 - Si chiama VLT  (Video Lottery Terminal) ed è un modo con cui lo stato italiano fa una barca di soldi, sfruttando la passione per il gioco dei suoi cittadini. In tanti ci perdono somme ingenti, qualcuno ci si arricchisce. […]

     

    Nelle foto, il punto Snai di via GM Bosco

    Bocche cucite tra il personale della nota agenzia di CASERTA sull’identità del fortunato

    Agg. 17:30 - Si chiama VLT  (Video Lottery Terminal) ed è un modo con cui lo stato italiano fa una barca di soldi, sfruttando la passione per il gioco dei suoi cittadini. In tanti ci perdono somme ingenti, qualcuno ci si arricchisce. E’ il caso del fortunato che ieri sera nel Punto Snai di via GM Bosco, tentando la fortuna con la slot di stato ha vinto la bellezza di 300mila euro, anzi per la precisione, 299580,73 euro. Lo ha fatto grazie ad una giocata di 10 euro. Ovviamente, bocche cucitissime tra il personale del Punto Snai sull’identità del vincitore che ha raccomandato a tutti di non “cantarlo”.

     

    CASERTA - Non è ancora noto il nome del misterioso, ma fortunatissimo giocatore del Punto Snai di via GM Bosco. Un abituale frequentatore dell’agenzia – almeno questa è la voce che circola in queste ore nei pressi di parco Gabriella –  avrebbe vinto ben 300.000 euro incassando il megajakpot di videolotteria di Lottomatica Better Slot.

    Ora tutti si chiedono chi è il fortunato avventore?

    PUBBLICATO IL: 6 novembre 2013 ALLE ORE 17:30