Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Uomo trovato morto sull’uscio di casa. Spunta l’ipotesi dell’omicidio


      E’ accaduto ieri, lunedì, nel primo pomeriggio, in via San Marco a Tuoro di Caserta   TUORO – Bartolomeo Gentile, 67 anni, ex dipendente della ditta di pulizie che opera presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, è stato ritrovato senza vita davanti all’ingresso della sua abitazione di Tuoro di Caserta. E’ accaduto nel primo pomeriggio […]

     

    E’ accaduto ieri, lunedì, nel primo pomeriggio, in via San Marco a Tuoro di Caserta

     

    TUORO – Bartolomeo Gentile, 67 anni, ex dipendente della ditta di pulizie che opera presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano, è stato ritrovato senza vita davanti all’ingresso della sua abitazione di Tuoro di Caserta.

    E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì. A dare l’allarme sono stati i familiari che lo hanno trovato riverso per terra.

    Una morte che, ad una prima analisi, è sembrata essere avvenuta per arresto cardiocircolatorio. Ciononostante, per accertarsi della reale causa del decesso, il pubblico ministero ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.

    Alcuni familiari del defunto hanno raccontato alla Polizia che pochi minuti prima del rinvenimento del corpo, intorno alle 13,50, in via San Marco sarebbero passati alcuni conoscenti che si dicono certi di non aver visto il corpo dell’uomo in terra. Avanza dunque l’ipotesi dell’omicidio, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine.

    Il cadavere del 67enne, sul quale sono state riscontrate anche diverse ferite alla testa (sarà l’autopsia a decretarne la causa) è stato trasportato presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta.

    PUBBLICATO IL: 31 dicembre 2013 ALLE ORE 12:16