Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Scappa dalla comunità ‘Centro le Ali': arrestato il 28enne Giovanni Alois


    Giovnni Alois, già agli arresti domicialiari, presso la comunità Centro le ali onlus, è stato ammanettato dagli uomini dell’Arma. Caserta –  i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicato casertano Giovanni Alois, 28 anni. Il predetto, attualmente ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la comunità associazione […]

    Giovnni Alois, già agli arresti domicialiari, presso la comunità Centro le ali onlus, è stato ammanettato dagli uomini dell’Arma.

    Caserta –  i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza per evasione dagli arresti domiciliari il pregiudicato casertano Giovanni Alois, 28 anni. Il predetto, attualmente ristretto in regime degli arresti domiciliari presso la comunità associazione “Centro le ali onlus” di Caserta, lasciava la predetta struttura in assenza di qualsiasi autorizzazione del giudice competente rendendosi responsabile del citato reato. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 18 dicembre 2012 ALLE ORE 13:58