Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA Rifiuti in strada, domani altra assemblea dei lavoratori. Peppe Zampella con i figli a pulire. Speriamo si stia concludendo un’epoca


    Sarà molto divertente da parte nostra utilizzare i nostri archivi e il nostro indiscusso know-how per raccontarvi le news ma in collegamento con quello che è il paradigma reale di quanto questa città abbia rispettato lo Stato di Diritto

     

    caserta_rifiuti

     

     

    CASERTA – Domani martedì, la Fiadel, il sindacato valoroso che è riuscito, finalmente a rompere il monopolio di un sindacalismo solo apparente, ma sostanzialmente controllato da alcuni e ben individuati dirigenti delle varie aziende che hanno gestito il servizio di raccolta dei rifiuti nella città capoluogo negli ultimi anni, si terrà un’assemblea dalle 16 alle 18.

    Dunque anche domani ci potrebbero essere delle significative carenze nell’attività di raccolta.

    E che tutta la questione sia molto seria è dimostrato dal fatto che ieri lo stesso Giuseppe Zampella, dirigente Ecocar, a svariate di euro al mese, è sceso personalmente su un camion insieme ai suoi figli, entrambi dipendenti e che negli anni non è che fossero comparsi più di tanto nell’attività di raccolta.

    Forse un’epoca sta per terminare. Il fatto che ci sia voluto un sindacalista scavezzacollo non è una gran notizia per lo Stato di Diritto di questo territorio.

    G.G 

    PUBBLICATO IL: 24 marzo 2014 ALLE ORE 11:44