Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Provveditorato, passaggio di testimone ai vertici: Rosa Grano lascia il posto a Vincenzo Romano


       Il nuovo dirigente Romano si insedierà ufficialmente, questa mattina, nella sede di via Ceccano     CASERTA – Rosa Grano, dirigente pro-tempore del Provveditorato di Caserta, ha passato, questa mattina, il testimone a Vincenzo Romano, 43 anni, già provveditore di  Pordenone. Ad ufficializzarlo è stato il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, […]

     

     Il nuovo dirigente Romano si insedierà ufficialmente, questa mattina, nella sede di via Ceccano

     

     

    CASERTA – Rosa Grano, dirigente pro-tempore del Provveditorato di Caserta, ha passato, questa mattina, il testimone a Vincenzo Romano, 43 anni, già provveditore di  Pordenone. Ad ufficializzarlo è stato il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, Diego Bouchè, che non ha mancato di ringraziare la Grano per il lavoro svolto nell’ultimo anno.

    L’Ufficio scolastico casertano, come si ricorderà, ha attraversato un periodo di bufera dopo l’inchiesta giudiziaria che lo vide coinvolto: ciononostante, sotto la guida di Rosa Grano, lo stesso si è visto interessare da una profonda riorganizzazione, dal rifacimento dei piani di comunicazione e dall’istituzione di un nuovo servizio di messaggistica istantanea, che ha reso più efficace lo scambio di informazioni con l’utenza casertana.

    PUBBLICATO IL: 10 febbraio 2014 ALLE ORE 9:33