Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Caserta / Pistola in faccia, rapina un 62enne davanti al cimitero: arrestato 38enne


    La misura del carcere è stata confermata. Il malvivente è stato catturato dai carabinieri della Compagnia del capoluogo Caserta - Sono state confermate le esigenze cautelari per il pregiudicato Bruno Alaimo, 38enne, fermato il 5 novembre scorso a seguito di una serrata attività d’indagine per il reato di “rapina”, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e […]

    Nella foto, Bruno Alaimo

    La misura del carcere è stata confermata. Il malvivente è stato catturato dai carabinieri della Compagnia del capoluogo

    Caserta - Sono state confermate le esigenze cautelari per il pregiudicato Bruno Alaimo, 38enne, fermato il 5 novembre scorso a seguito di una serrata attività d’indagine per il reato di “rapina”, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.

    L’uomo, unitamente ad un complice in corso di identificazione,  nella tarda serata dello scorso 3 novembre, dopo essersi avvicinato ad una vettura, parcheggiata nei pressi del cimitero di Caserta e con a bordo un sessantaduenne del luogo, si è fatto consegnare da quest’ultimo, sotto la minaccia di una pistola, danaro contante pari ad euro 200 ed il telefono cellulare. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente A.G.

    PUBBLICATO IL: 9 novembre 2012 ALLE ORE 12:30